Fabbricato rurale da ricostruire

€70.000,00 · Residenziale · Vendita

Nel centro del borgo medioevale di Casertavecchia, Homing Immobiliare propone in vendita un lotto con un piccolo fabbricato rurale completamente da ricostruire.

Il precedente fabbricato era composto da un duplex costituito da due vani al piano terra e altri due vani al piano superiore.
Per la ricostruzione, è presente un progetto (come si vede dalle foto allegate) che prevede il ripristino della struttura originale in chiave moderna, senza perderne lo stile semplice e lineare. È quindi ipotizzata una corte sulla quale si affaccia un immobile costituito da due piani: al piano terra è possibile prevedere un salone e una cucina; al primo piano, due camere da letto  e un bagno. Il progetto include, inoltre, un ulteriore altro vano che può essere utilizzato come ripostiglio esterno o deposito per attrezzi.

Il contesto è molto suggestivo e la ricostruzione del fabbricato rurale può portare a diversi utilizzi. Le dimensioni del rustico ricostruito, consentono infatti un uso per abitazione propria, o un uso investimento.

Classe energetica: non presente

 

Dettagli Addizionali

sq ft
sq ft

Luogo

Via Colombo, 32, Caserta, CE, Italia

Contattaci

Il messaggio è stato inviato con successo.