Quadrilocale 120 mq in vendita

€214.000,00 · Residenziale · Vendita

In zona San Benedetto, Homing Immobiliare propone in vendita un quadrilocale di 120 metri quadrati.

L’appartamento è situato all’interno di un parco con aree verdi comuni, è posto al primo piano di un palazzo con ascensore e ha una doppia esposizione sud-est, nord-est.

Il quadrilocale è composto da un ingresso che apre su un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, uno con doccia e uno con vasca. Sono presenti in tutto tre balconi (di cui uno verandato su cui affaccia la cucina) e in aggiunta una cantina.
La casa è fornita di riscaldamento autonomo, di tende esterne parasole, ed è in buone condizioni.

Il condominio e il parco in cui è situata questa casa, sono molto ordinati e ben tenuti. La zona è molto silenziosa e facilmente raggiungibile.

Attualmente l’immobile è locato con una buona rendita; trattandosi di un appartamento situato nei pressi della Facoltà di Medicina di Caserta, in questo momento è affittato a studenti con un contratto che terminerà in estate. Per questo motivo la casa è completamente arredata. Proprio questa caratteristica, rende l’immobile particolarmente adatto a chi voglia effettuare un investimento.
Si ricorda, inoltre, che una nuova espansione della città è prevista nella zona di San Benedetto, soprattutto quando saranno ultimati i lavori del Policlinico.

Classe energetica: G

Dettagli Addizionali

Luogo

Via Colombo, 32, Caserta, CE, Italia

Contattaci

Il messaggio è stato inviato con successo.