Sottotetto allo stato grezzo in vendita

€67.000,00 · Residenziale · Vendita

Sottotetto allo stato grezzo, da finire e rifinire come si preferisce e desidera.

In zona Tescione, a pochi metri dalla Scuola di Polizia di Caserta, Homing propone in vendita un sottotetto allo stato grezzo. Si tratta di due unità immobiliari contigue per una superficie totale di 164 metri quadrati.
Trattandosi di una unità immobiliare all’ultimo piano, al momento ci sono punti in cui il tetto si abbassa a spiovente per arrivare ad un minimo di  90 cm.
In passato sono state già portate avanti le pratiche per il recupero abitativo, e sono stati anche preparati dei progetti.

Allo stato grezzo significa che vanno predisposti e costruiti anche tutti gli impianti.

L’immobile si trova al terzo piano (senza l’ascensore) di un palazzetto degli anni ’60, in buone condizioni e con sole tre unità abitative escluse l’immobile in vendita.

Sottotetto allo stato grezzo. Perché comprarlo?

Acquistare un immobile allo stato grezzo consente una completa personalizzazione degli spazi e dei materiali.
Consente anche un risparmio economico, soprattutto se si è già avvezzi alle ristrutturazioni (o addirittura alle costruzioni).
Con la possibilità del cambio di accatastamento (con la trasformazione del sottotetto in civile abitazione) il vantaggio è quello di comprare un immobile in una zona tranquilla e centrale della città, ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Può essere un buon investimento in prospettiva futura. Dall’intero immobile possono essere ricavati, infatti due piccoli bilocali che possono essere messi a reddito vista la vicinanza dell’ospedale, della Scuola di Polizia, ma anche della Reggia di Caserta.

Si tratta anche di un buon acquisto in vista di un trasloco per viverci.

CLASSE ENERGETICA: da definire

Ti interessa questo immobile? Contatta Homing Immobiliare allo 08231554823 per avere maggiori informazioni e fissare appuntamenti.

Dettagli Addizionali

sq ft
sq ft

Contattaci

NOME

EMAIL

TELEFONO

CODICE IMMOBILE

MESSAGGIO

Il messaggio è stato inviato con successo.