Locale commerciale fronte strada di circa 40 mq
Proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 40 mq, fronte strada.
Il negozio è composto da due vani oltre servizio, è situato su una strada di forte passaggio e con possibilità di parcheggio per la clientela.
La disposizione degli ambienti e la posizione rendono il locale particolarmente versatile e adatto a diverse attività commerciali, professionali e di servizio.
Per agevolare l’avvio della nuova attività e consentire al conduttore di affrontare le eventuali spese di ammodernamento e personalizzazione degli ambienti, è previsto un canone iniziale di € 450 mensili, con un incremento graduale fino a € 600 mensili nell’arco di quattro anni.
Non si ricercano attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Una soluzione interessante per chi desidera un locale fronte strada, ben visibile e facilmente raggiungibile, con un canone iniziale contenuto pensato per facilitare l’investimento necessario alla sistemazione e all’avvio dell’attività.
Contatta Homing Immobiliare per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Classe energetica: G


















