Appartamento storico in vendita

€440.000,00 · Residenziale · Vendita

A Caserta, sul Corso Trieste, Homing propone in vendita un appartamento storico di 250 metri quadrati, al secondo piano di un palazzo degli inizi del Novecento.

Questo immobile ha la classica planimetria delle case di un tempo, con un susseguirsi di stanze cui si accede dalla precedente e con un doppio affaccio (su strada e sul giardino interno al palazzo) che gli consente di estendersi in lunghezza per circa 40 metri.
Alcune stanze hanno ancora pavimenti caratteristici, come le graniglie, mentre il soffitto è alto 4 metri in tutta la casa.

L’ingresso ampio divide l’appartamento in due sezioni.
Alla destra si articolano un grande disimpegno (grande quanto potrebbe esserlo un salotto), quattro vani, di cui due con affaccio sul Corso Trieste, un corridoio esterno e verandato, con un bagno di servizio.
Alla sinistra, invece, un lungo corridoio porta alla cucina che presenta un comodo soppalco, al bagno e a un altro vano che affaccia all’interno, su un giardino.

È presente l’impianto di riscaldamento e anche alcuni condizionatori. Gli infissi esterni sono moderni, pur rispettando l’estetica complessiva del palazzo.

Questo appartamento storico può essere ristrutturato per essere diviso, oppure utilizzato così com’è solo dopo un parziale ammodernamento.

Classe energetica: G

Contatta Homing inviando una mail all’indirizzo info@homingimmobiliare.it

Dettagli Addizionali

sq ft
sq ft

Contattaci

NOME

EMAIL

TELEFONO

CODICE IMMOBILE

MESSAGGIO

Il messaggio è stato inviato con successo.